Dal gennaio 2019 sono Direttore Editoriale del progetto internazionale The Grand House (TGH) e del magazine TGH Magazine. Si tratta del primo progetto al mondo di ospitalità di lusso che considera le città come fossero giganteschi alberghi, le più belle case come se fossero le suite più prestigiose e i tour alla scoperta dei luoghi come viaggi nel viaggio, vere e proprie esperienze di trasformazione esistenziale. Proprio su quest’ultimo fattore ho la responsabilità di Travel Emotion Designer, ossia di progettista del tono emotivo dell’esperienza: oltre ad aver creato alcuni percorsi nella città all’insegna dell’anticonvenzionalità e di un approccio alla conoscenza dei luoghi fuori dalla propria zona di comfort, ho anche costruito un circolo di maître à penser per accompagnare gli ospiti: artisti, intellettuali, scrittori, sceneggiatori, accademici, galleristi, musicisti, opinionisti, giornalisti, fotografi, etc, per dare a quella giornata un senso e un significato che la renderanno indimenticabile.

Il Magazine che dirigo, tradotto in italiano e inglese, è rivolto a italiani o ospiti internazionali che cercano percorsi a Roma sofisticati ma irriverenti riguardo ad arte contemporanea, food and wine, clubbing, bambini e famiglie, show internazionali, musica e concerti, etc. Una mix tra penna e servizio (vantiamo firme di rilievo) capace di indirizzare i lettori verso nuovi modi di penetrare la città e con lei dialogare.

Press