Dal 24 al 30 giugno prende il via la The Magick Bar Week, con un calendario di appuntamenti che farebbe ballare anche un mulo. Dj’s set come se diluviasse, in una location decisamente suggestiva, ai bordi del fiume Tevere. Non esagero se parlo di Stargate, ossia di una sorta di portale spazio-temporale capace di trascinarci fuori dal caos accaldato della città, pur restando nel cuore storico di Roma.

Atmosfere esoteriche, tanto legno, perfetto come salotto dove depositarsi dalle 18 a tarda notte, cena compresa, dall’aperitivo al dessert, abbandonandosi alle selezioni musicali, ai cocktail alla frutta o ai drink più secchi, ma anche alla rete di persone che, tutte, cercano il buonumore, la pace, il divertimanto, star in incognito comprese.

Superchic il salottino en plen air, arredato secondo un particolarissimo gusto vintage con divanetti di pelle rossa, accoglienti poltrone nere e scatti d’arte. La consolle è piccola ma potente.

Questa settimana, appunto, suoneranno niente meno che Low Gravity, Gattonero, The Magick Wolf, RadioCircolo Sound, Nicolas Lutz, George A.C.T.V., Wata Igarashi, Gabriel, Niff, Green, Gabbs.

Un po’ “I pirati dei Caraibi” e un po’ “caccia delle streghe”, il locale raggiunge l’acme del suo fascino al tramonto.

Indirizzo : Lungo Tevere Oberdan, 2 ( Ponte Risorgimento )
Telefono: (+39) 388 7978412
~ themagickbar@gmail.com
~ themagickrestaurant@gmail.com

Continua a leggere su The Grand House Magazine.