Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto, JOVA BEACH è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, una visione sul mondo, un happening per il nuovo tempo.

Unica data nel Lazio del tour estivo di Lorenzo Jovanotti sarà martedì 16 luglio a Marina di Cerveteri, presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi: un evento tra i più attesi dell’estate 2019.

Un evento unico nel suo genere dove tutto ruoterà intorno al nostro complesso sistema emotivo: divertimento e balli, certo, ma anche un’esperienza collettiva e reale dove il pubblico sarà coinvolto, si meraviglierà, si stupirà, si commuoverà, e insomma, brividi, brividi, brividi.

Stiamo parlando, in pratica, di una “mega festa”, per usare il Jova-linguaggio, che, dalle 14.00, andrà avanti fino al chiaro di luna. Visual, grafica, luci, oggetti scenografici, colpi di scena, uso dello spazio, ma anche vita da spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, giochi, area relax, area food and beverage, in un format che è la creazione di un racconto totale, una immersione e una irruzione dentro la giornata (e la vita) delle singole persone del pubblico che lascerà una traccia emotiva indelebile.

Maggiori informazioni sugli orari, le prenotazioni e il percorso per raggiungere l’evento sono disponibili sul sito dedicato: https://jovabeachparty.bigliettando.it/

Continua a leggere su The Grand House Magazine.