“Garden. The party” è il nuovo format del clubbing capitolino che già da qualche mese ha sedotto Roma per un concept smart, radical e chic. La chiamata è decisamente per gli young adult, milf e dilf in primiis: drink, finger food e dance fin dalle 20, e a mezzanotte tutti a letto.

Era l’ora che anche da noi si arrivasse a riparadigmare il divertimento, slegandolo dai suoi stereotipi. I tre angeli della notte sono Daniele Greco, dj (NU Disco), Max Viola (ex di Videomusic), e Lorenzo D’Elia (Gucci): “La particolarità di questo rendez vous settimanale – spiega Greco – è anticipare i classici orari della discoteca a quelli dell’aperitivo offrendo la possibilità a tutti, compresi quelli che devono andare in ufficio la mattina dopo o che hanno figli piccoli e famiglia, di godersi un paio d’ore di divertimento senza restrizioni”.

Amatissimo dalle celebrities romane e non (attrici e attori del calibro di Vittoria Belvedere, Sara Ricci, Isabella Ferrari, Roberta Pitrone, Alessandro Borghi, Giulia Bevilacqua, Daniela Virgilio, la Miss Italia Miriam Leone, la cantante Emma Marrone, etc), al momento la serata si svolge al Coffee Pot di Trastevere (via del Politeama 12), ma vanno tenuti d’occhio gli Instagram degli organizzatori: “Prima del Coffee Pot eravamo a La Vita, dentro La casa del Cinema di Villa Borghese – racconta Max Viola – e prima ancora all’Hous Garden e a San Saba. La nostra mission è trasformare il veleno degli stress accumulati durante la giornata in energia rigenerante per il giorno dopo, in stile Cenerentola. Abbiamo scelto il martedi per riparare la lacerante ripresa del lunedi!”.

Nota importante sulla musica: non immaginatevi qualcosa di molliccio e soft, e vestitevi a strati. Suderete. La NU Disco di Daniele Greco è esperienza sensoriale d’impatto, una sorta di maieutica sexy per tirare fuori da ogni ospite la vitalità del gesto, l’esplosione del ballo.

Continua a leggere su The Grand House Magazine.